Soffio Nel Vento laboratorio handmade

soffio nel vento tra sogni e ricordi

soffio nel vento

Chi sono

Mi chiamo Manuela, ho 30 anni e sono mamma di tre splendidi bambini. La mia vita è piena di colori, profumi, creatività e piccole grandi emozioni. Fin da piccola ho sempre avuto una curiosità infinita per le fragranze, mi piaceva giocare alla "piccola chimica", mescolando essenze e profumi in quelle bottigliette di vetro che conservava mio nonno. Crescendo, questa passione non mi ha mai lasciata, anzi, si è trasformata in qualcosa di più grande.

soffio nel vento

Come è nato soffio nel vento

Un giorno ho acquistato il mio primo kit di cera e ho provato a creare una candela con le mie mani. Da quel momento ho capito che quello era il mio mondo. Così, dopo tanto studio e ricerca, nel 2022 è nato Soffio nel Vento, un sogno che coltivavo da tempo. Questo nome nasce dal desiderio di regalare spensieratezza e libertà.

fatto a mano

Ogni prodotto di Soffio Nel Vento è realizzato interamente a mano, garantendo amore e autenticità nella sua creazione.

Materie prime di qualità

Uso solo materie prime certificate, selezionate con cura per garantire qualità e rispetto per l’ambiente.

sostenibilità

Utilizzo cere vegetali biodegradabili e vegane, non ogm e non testate sugli animali. Le cere vegetali, inoltre, hanno la particolarità di fondere più lentamente rispetto alle cere in paraffina.

fragranze certificate

Le fragranze che utilizzo sono certificate IFRA, vegane, cruelty-free e senza ftalati. La linea “Home decor” è realizzata completamente a mano in resina naturale e atossica.

soffio nel vento

tra candele e ricordi

Quando creo una candela, non mi limito a fondere cera e profumi: ci metto dentro tutta me stessa, il mio cuore, la mia storia. Ma non solo. Ogni candela che nasce è anche un pezzo della vostra storia. Perché regalandovi ricordi e sensazioni, è come se scrivessi un piccolo frammento della vostra vita, un’emozione che vi appartiene, che vi accompagna ogni volta che quel profumo prende vita.

Soffio nel Vento è dare spazio alle piccole cose

Le mie creazioni non sono semplici oggetti per profumare l’aria. Sono piccoli scrigni di emozioni. Quando le accendi, voglio che il tuo pensiero sia "questo profumo mi ricorda qualcosa", che tu possa avvertire quella sensazione sul petto che ti fa dire "è mio, mi appartiene". Perché i profumi sono come i ricordi: ti avvolgono, ti riportano indietro nel tempo, ti fanno sentire a casa

Social Network per saperne di più...

Seguimi su facebook e instagram

Error: No data found, Try connecting an account first and make sure you have posts on your account.